- La biblioteca è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 13.45 alle 16.45. Il venerdì dalle 9.30 alle 12.45.
- Non è consentito l'uso di cellulari, fotocamere e dispositivi di ripresa nei locali della biblioteca.
- Si richiede il massimo silenzio all'interno della sala lettura per non disturbare gli altri utenti, anche nel caso in cui ci si ritrovasse da soli in sala lettura, non è comunque consentito intrattenere conversazioni telefoniche private nei locali della Biblioteca.
-
É consentito fermarsi in sala lettura per studiare con testi propri, previo controllo da parte della Bibliotecaria dei testi in uso.
- Borse o zaini voluminosi devono essere depositati negli appositi armadietti.
- La richiesta dei testi da consultare deve essere rivolta alla bibliotecaria, la quale provvederà a prelevare il volume o la rivista.
- Le fotocopie, nei limiti di legge, verranno eseguite dalla bibliotecaria, alla quale verrà corrisposto l’importo dovuto per le fotocopie rispettivamente per un foglio A4 pari a 5 centesimi, per un foglio A3 pari a 10 centesimi.
- Le scansioni, nei limiti di legge previsti, saranno eseguite dalla Bibliotecaria e inviate in seguito alla casella mail dell'utente senza alcun costo.
Regolamento della Biblioteca Cesare Pozzo
- Dettagli
- Scritto da Biblioteca